Dall’acquisto alla consegna

Immatricolazione e consegna

Autoteam ti guida passo dopo passo nella procedura dall’acquisto alla consegna della tua nuova Ford

Il Pagamento

Per completare la transazione devi disporre di:
Carta d’identità valida o Patente rilasciata dalla Prefettura, tessera sanitaria, Assegno circolare intestato ad Autoteam spa o Bonifico Bancario  disposto a favore del medesimo beneficiario.

Permuta o Rottamazione

Occorrono il libretto di circolazione originale, il certificato di proprietà, l’ultimo bollo pagato in vigore, la vettura in visione per controperizia e le generalità dell’intestatario della vettura presente.

Finanziamento
Accedi al finanziamento allegando le ultime due buste paga se sei lavoratore dipendente, l’ultima dichiarazione dei redditi se sei un lavoratore autonomo, o il Cedolino Pensione o CUD se sei un pensionato.

Se rappresenti una Società ti occorrono l’iscrizione alla Camera di Commercio, l’ultimo bilancio, il modello unico societario più il modello unico dell’amministratore, la visura camerale, il documento dell’amministratore, lo Statuto per le associazioni e il timbro della società medesima. Inoltre l’amministratore dev’essere presente in sede per le firme.

Il saldo

Il venditore o il funzionario dell’ufficio saldi prenderà contatto con te per concordare la data e l’ora che preferisci per la consegna, con l’emissione dell’Autorizzazione al ritiro del veicolo. Sarà l’occasione per firmare i modelli per l’immatricolazione o per il passaggio di proprietà.

consegna

L’immatricolazione   
Verrai contattato telefonicamente dall’ufficio competente per comunicarti il numero di targa per attivare l’assicurazione, mentre via mail ti verrà inviata la scansione del libretto con relativa targa.

La consegna

Ti occorreranno l’autorizzazione rilasciata dall’ufficio regolamenti e l’assicurazione attivata RCA. In caso di permuta dovrai essere in possesso delle doppie chiavi, del libretto di circolazione, del certificato di proprietà e dell’ultima copia del bollo pagato in corso di validità, mentre in caso di rottamazione dovrai munirti di libretto di circolazione e di certificato di proprietà in originale. Occorrerà, inoltre, la delega firmata con copia del documento d’identità, nel caso la tua vettura venga ritirata da una persona diversa dall’intestatario. Con questi documenti potrai completare la compilazione delle ultime formalità prima di ricevere istruzioni dettagliate sulla vettura e salire a bordo, con le congratulazioni della squadra Autoteam.

power_autoteam
Condividi, Stampa, Invia MailShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Print this pageEmail this to someone
Torna sopra